Translate

domenica 30 luglio 2017

Giveaway: "Strange Love - Per una sola notte"


Miei cari Lettori ... SORPRESA! 
Non ve lo aspettavate, vero?
Ebbene, io e la scrittrice Paola Garbarino daremo la possibilità a uno di voi Lettori di vincere una copia ebook del suo nuovissimo libro "Strange Love - Per una sola notte", in vendita dal 27 Luglio 2017!
Qui sotto trovate le info in merito.


"Strange love. Per una sola notte"
di Paola Garbarino

Genere: Romanzo rosa 
Pagine: 240
Ebook € 2,99 
Cartaceo € 12,99


Può, una sola notte, cambiare la nostra esistenza, anche quando andiamo avanti senza sapere ciò che lasciamo indietro?

Tommy conosce Azzurra, a 17 anni, durante l'Heineken Jammin’ Festival, nel giorno della terribile tromba d'aria che provoca feriti e fa annullare il resto del concerto, compresa la performance dei Pearl Jam, per la quale entrambi erano lì coi rispettivi amici. I due ragazzi trascorrono un'appassionata notte in un albergo ma, al mattino, lei se ne va senza svegliarlo.

Dieci anni dopo, appena arrivato all'Acquario di Genova per lavorarvi come biologo, Tommy incontra Azzurra, con un bambino che gli somiglia in modo impressionante.

“Ero agganciato ai suoi occhi, non volevo nemmeno socchiuderli, non volevo perdermi un solo secondo di lei, desideravo imprimere la sua immagine, la sua stupenda immagine, nella mia retina; e mappare totalmente il suo corpo, riscoprirlo, riesplorarlo di nuovo come avevo fatto dieci anni prima.”

Un romanzo intenso e divertente, commovente e romantico.
La storia, autoconclusiva, è narrata in prima persona da Tommy, a parte l’ultimo capitolo in cui appare il punto di vista di Azzurra.


Per partecipare e tentare di vincere la copia in palio seguite queste indicazioni:

- Essere lettori fissi di questo blog
(cliccare a destra nel rettangolino blu - segui -)
- Mettere "mi piace" alla pagina Facebook Paola Garbarino
- Condividere pubblicamente questo post su Facebook

Lasciare la vostra e-mail in commento.

Compilare qui sotto il modulo per aderire:

a Rafflecopter giveaway

Lunedì 7 Agosto verrà annunciato il vincitore.

24 commenti:

  1. grazie per l'opportuntà. wamaeed(at)gmail.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questa bellissima occasione! Il mio indirizzo email:
    vitale118@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. ssantroni79@gmail.com condivido e messo mi piace. Bellissima la copertina di questo libro

    RispondiElimina
  4. Il titolo mi intriga molto...spero di essere fortunata
    Mail tempesta74@gmail.com
    Sara

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri, grazie mille per l'opportunità =)
    Lettore fisso: maria calafiore
    Ho messo "mi piace" alla pagina Facebook come Maria Calafiore
    Ho condiviso pubblicamente questo post su Facebook


    email:stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo email antonella.diaferio22@gmail.com ci provo 😉

    RispondiElimina
  7. Ciao partecipo
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido, amo i giveaway sono i miei concorsi preferiti. Il titolo come la copertina sono stupendi, e la piccola scena di una parte che ho letto qui è bellissimo mi incuriosisce e mi piacerebbe tanto leggerlo.
    Seguo il blog con: Elisabetta Zerbo,
    fb: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuro@email.it

    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
  9. Ho già messo mi piace nella pagina dell'autrice

    RispondiElimina
  10. Partecipo😋 la mia mail: martinucciacatania@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ragazze grazie a tutte per aver partecipato e grazie mille allo staff per aver organizzato tutto! :-)

    RispondiElimina
  12. complimenti alla vincitrice, ciao

    RispondiElimina