Translate

mercoledì 3 aprile 2019

Novità nella mia libreria


È da diverso tempo che non aggiorno questa rubrica, quindi conto di farlo proprio ora, dato che sono molti i libri che ho accumulato recentemente.


Per il mio compleanno mi hanno regalato diversi nuovi libri.
Libri che mi servivano per portare a termine alcune saghe appena iniziate.


Per il mio compleanno mi hanno regalato anche un libro al buio.
Gli indizi non era molto pertinenti, infatti, mi aspettavo tutt'altro genere di libro ma al di là di ciò, la trama mi stuzzica, mi sa che lo leggerò presto.




Questi sono gli ebook che le case editrici con cui collaboro mi hanno gentilmente inviato.
Li ho già letti quasi tutti, mi manca solo "I segreti del college" che ho in lettura ora.


Questi, invece, sono gli ebook che ho preso io.

Nessun commento:

Posta un commento