Translate

venerdì 27 ottobre 2017

5 COSE CHE ... Le 5 case editrici più presenti nella mia libreria

Per la rubrica:

Ormai avrete capito, miei cari Lettori, che io e la costanza non andiamo molto d'accordo, soprattutto se si parla di questa rubrica.
Penso che l'ultimo articolo di "5 cose che..." risalga al mese scorso.
Ma non disperiamoci sugli articoli mancati, concentriamoci invece sul tema di oggi, ovvero le case editrici che più leggo (inserite in ordine crescente, da quella che più leggo a quella che meno leggo).

1. Newton Compton Editore (+70 libri)
2. Piemme Editore (+40 libri)
3. Mondadori (+30 libri)
4. Tea (+20 libri)


5. Astoria (+20 libri)

18 commenti:

  1. Cavoli non ho niente della casa editrice Astoria, devo informarmi

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche per me Newton è la prima, seguita da Mondadori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho probabilmente più libri newton che mondadori, perchè con la prima collaboro ormai da più tempo :)

      Elimina
  3. Molto originale la scelta dell'Astoria, super interessante! Un abbraccio
    (Torno più tardi a iscrivermi perché il plug-in dei lettori fissi mi da errore :( )

    RispondiElimina
  4. Ma sai che io non ho nulla di Astoria? devo provvedere subito
    Ecco Le 5 case editrici più presenti nella mia libreria.
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho riempito la libreria di libri astoria solo ultimamente, da quando collaboro con loro, prima ne avevo pochi.
      Le loro copertine rosse hanno un qualcosa di attraente :)

      Elimina
  5. Ciao Claudia.
    Abbiamo in comune Mondadori e Newton

    RispondiElimina
  6. Non ho mai fatto particolarmente caso alla cosa anche se adesso che ci penso credo di avere predominanza di libri Tea in casa, soprattutto grazie al prezzo conveniente che non inficia però la qualità...e non è per nulla poca cosa!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Davvero? e sì che è una casa editrice abbastanza conosciuta. Forse conosci la sua saga di agatha raisin

      Elimina
  8. Ciao Claudia!! Newton e Mondadori anche nella mia lista e condivido anche molti titoli TEA...ho pensato che potessero entrare anche loro nella mia lista invece sono rimasti fuori xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da me sono entrati perchè della tea compro molte saghe, quindi era ovvio che di loro libri ne avessi parecchi :)

      Elimina
  9. Ciaooo posso permettermi di chiedervi gentilmente se potete aiutarmi, ho un problema nel mio blog inerente i lettori fissi. Mi da un errore di google e non posso vedere ne chi mi segue, ne tanto meno quando sfoglio i vari blog posso seguirli :-( grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, è un problema di tutti i blog. Google ha dei problemi con quel gadget, sta tentando di risolvere :)

      Elimina