Translate

domenica 10 dicembre 2017

Natale con "I consigli della Challenge"


Quest'anno aspetteremo il Natale con "I consigli della Challenge"
Ogni giorno vi mostrerò un libro che i Lettori hanno amato leggere durante la Book Challenge 2017.
In aggiunta potrebbe esserci anche un libro natalizio.

Natale si avvicina e se volete farvi regalare dei libri, ecco qualche consiglio.


Domenica 10 Dicembre

Sara consiglia:


"The host" di Stephenie Meyer

"Ho adorato l'alternarsi di Viandante e Melanie e mi sono affezionata ad entrambe a tal punto da credere che non avrei mai potuto fare una scelta tra l'umana e l'anima.
Di Viandante ho amato la dolcezza e l'altruismo; di Mel, invece, la tenacia.
È stato un vero sollievo vedere che, contro ogni pregiudizio, questo romanzo mi stupiva sempre di più. 
Lettura assolutamente consigliata!"

Sara

Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi. Già pubblicato in Italia da Rizzoli con il titolo "L'ospite".


Consiglio natalizio:


"Devilish Christmas: Natale diabolico" di Eva Fairwald 

"Racconto breve ma davvero ben scritto ed estremamente godibile. Ho apprezzato tantissimo la vivace fantasia della scrittrice nel creare un mondo in cui la mietitura delle anime da parte di angeli o demoni debba seguire scrupolosamente le direttive di un Dipartimento Allocazione Anime, e che un Ufficio Contabilità controlli che il tutto si svolga secondo il protocollo. 
Impossibile che questo racconto non strappi nemmeno un sorriso!!!"

Angela

È di nuovo Natale: la corsa alla mietitura delle anime deve finire!
Vicky, demone e vincitrice di un prestigioso premio internazionale, si reca a Monaco, Baviera, per aiutare lo zio Klaus.

Quest’anno c’è una sorpresa per lei! “Natale diabolico” è un RACCONTO BREVE.

GRATIS: questo ebook contiene anche il primo capitolo di “Law kills”.

Foto di Angela

2 commenti: