Translate

martedì 31 dicembre 2019

Buoni Propositi 2020


Solitamente non faccio, a fine anno, la lista dei buoni propositi, perché spesso non mi impegno a realizzarli.
Quest'anno, però, mi sento fiduciosa e per questo ho deciso di auto assegnarmi 10 piccoli compiti letterari da portare a termine durante il 2020.

1. Leggere almeno 100 libri
2. Partecipare costantemente alla Book Challenge
3. Leggere almeno 30 libri già acquistati ma non ancora letti
4. Leggere almeno 20 ebook già acquistati ma non ancora letti
5. Leggere più libri storici
6. Leggere più classici
7. Leggere almeno un libro in lingua straniera
8. Scambiare i libri che non voglio più
9. Leggere uno dei libri da mille pagine che da tempo aspetta nella mia libreria
10. Finire almeno una serie iniziata nel 2019

Anche voi avete scritto una lista dei buoni propositi 2020? 

5 commenti:

  1. Buon anno nuovo!
    Il punto numero 3 mi piace molto, spesso tendiamo a dare la precedenza ai libri appena usciti, lasciando quelli già acquistati a prendere polvere... è giusto dar spazio anche a loro :) Gli scambi sono una soluzione grandiosa!
    Io non ho ancora preparato un post con i buoni propositi, ma nel caso ti facesse piacere passare ho pubblicato ieri una sorta di Classifica librosa con le letture migliori, peggiori ecc :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, buon anno anche a te, passo ora a leggere la tua classifica :)

      Elimina
    2. Ciao! Se ti interessa, con un po' di ritardo, ho pubblicato anche io il post dei Buoni Propositi xD ♥

      https://ombre-angeliche.blogspot.com/2020/01/buoni-propositi-2020-libri-serie-tv.html

      Elimina
  2. Auguri Buon Anno Nuovo di letture allora !
    Spero che tu abbia passato questi giorni di festa in allegria e serentià. Buon 2020, che mi auguro ti porti cambiamenti, ma solo positivi e migliore mese di gennaio appena iniziato

    RispondiElimina