Translate

venerdì 2 ottobre 2020

Book Recap - Settembre


Settembre.
Questo mese non sono rimasta delusa da nessun libro e ho letto ogni genere possibile.
Dai libri per ragazzi alla narrativa, dai gialli ai thriller con vampiri, per finire con qualche libro storico.
I libri che più ho apprezzato sono stati i libri per ragazzi, ultimamente ne leggo parecchi. Sono così carini, pieni di illustrazioni e a volte anche un piccolo mistero.
A proposito di mistero, leggo anche molti gialli. A dire il vero, la mia libreria di libri ancora da leggere è piena di gialli. Mi sa che è la mia fissa del momento. Dopo i romanzi, i classici, la narrativa, ecco il momento gialli. A seguire, mi sa, libri per ragazzi.

Tutte le recensioni qui: link

Statistiche

Libri letti: 12
Numero di pagine lette: 3.731
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 0/12

Miglior copertina


Classifica


2 commenti:

  1. L'amante di Barcellona è al terzo posto, io sto per iniziarlo e sono contenta di vederlo sul podio ;)
    Buone prossime letture!

    RispondiElimina
  2. Lasciamo andare lo lessi anni fa, ma mi piacque molto. Presto invece leggerò la saga della Maniscalco 🤗🤗🤗

    RispondiElimina