Translate

giovedì 30 aprile 2020

Recap di Aprile


Aprile.
Questo mese sono stata delusa da due libri ma sono soddisfatta ugualmente, sono riuscita a leggere un libro in inglese.
"The strings of murder" è un giallo storico. Non è molto complicato ma i dialoghi in dialetto non erano semplici da tradurre.
Tutto sommato, è stata una bella lettura intrigante.
Questo mese ho preso in mano anche alcuni classici, quello che ho amato di più è "Peter Pan". Ho letto sia la storia più conosciuta che quelle delle sue origini, quest'ultima mi è piaciuta molto di più della prima.
Questo mese sono soddisfatta anche perché ho finito una serie che avevo iniziato l'anno scorso, quella del "Lieto fine" e ne ho ripresa in mano una che avevo momentaneamente messo da parte.
Insomma, aprile è stata un buon mese letterario per me.

Tutte le recensioni qui: link

Statistiche

Libri letti: 16
Numero di pagine lette: 4.853
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 2/16

Miglior copertina


Classifica

Nessun commento:

Posta un commento