Translate

mercoledì 6 novembre 2019

Cosa c'è di nuovo nella mia librera


Per la rubrica:

Come resistere al richiamo dei libri?
Ogni volta che vedo un libro che mi piace non posso fare a meno di prenderlo!
Per fortuna, esistono i siti di scambio e gli amici.
Alcuni dei miei ultimi arrivi cartacei, infatti, li ho avuto grazie a scambi online e a un'amica della book challenge che aveva dei libri che non voleva più e me li ha, molto gentilmente, spediti.
"Il giardino degli incontri segreti" l'ho invece preso a mia sorella 😂 Lei non è una lettrice accanita ma per qualche motivo, questo libro l'ha attratta. Ha detto che le è piaciuto anche se ha trovato la storia molto intrecciata, cosa che a lei non è piaciuta.
Non mi resta che provarlo!
Qui sotto vi lascio i link con le info dei libri cartacei ed ebook che ho preso recentemente.


"Brividi di morte per l'ispettore Dalgliesh" l'ho avuto grazie a uno scambio. Ho già letto un libro di P. D. James e mi era piaciuto, motivo per cui ho deciso di provare a leggere un altro suo giallo.
"Middlesex", "La mia famiglia e altri animali" e "Kafka sulla spiaggia" sono libri che mi sono stati regalati da una lettrice della mia Book Challenge. Questi titoli erano da molto nella mia wish list, spero di leggerli presto.



Alcuni di questi ebook mi sono stati gentilmente offerti dalle case editrici.

10 commenti:

  1. Ciao! Tra questi ho letto solo Il giardino degli incontri segreti, secoli fa, che però non ho apprezzato più di tanto... ma non è un genere che mi piace, quindi era abbastanza prevedibile xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I romanzi di questa autrice mi piacciono di solito, non resta che leggerlo

      Elimina
  2. Ma che belli acquisti! Kafka sulla spiaggia e Middlesex sono delle letture meravigliose: spero possano piacerti :) La mia famiglia e altri animali, invece, non l'ho ancora letto ma spero di leggerlo presto :)

    RispondiElimina
  3. Quanti libri! Aspetto le recensioni, ce n'è qualcuno che mi ispira :)

    RispondiElimina
  4. Di Murakami ho letto solo racconti e un romanzo breve e mi piacerebbe recuperare qualche suo romanzo più famoso, magari proprio Kafka sulla spiaggia.

    RispondiElimina
  5. Titoli molto interessanti! L'amico immaginario devo assolutamente leggerlo. Middelsex è una delle mie letture preferite! :D
    ˜Lu

    RispondiElimina