Translate

martedì 30 giugno 2020

Book Recap Giugno


Giugno.
Questo mese non sono riuscita a leggere praticamente nulla di ciò che mi ero prefissata di leggere.
Ho letto più che altro libro per le collaborazioni con le case editrici.
A luglio, però, rimedierò e mi dedicherò soprattutto ai libri che ho accumulato.
La lettura di giugno che più mi ha sorpresa è "Le imperfette" non mi aspettavo che mi piacesse così tanto.
Tuttavia non è la lettura più bella del mese, sotto vedrete la classifica.
Mi ha deluso molto, invece, un libro la cui idea di base è intrigante ma secondo me è stata realizzata male. Sto parlando di "I delitti dei nove cieli".

Tutte le recensioni qui: link

Statistiche

Libri letti: 18
Numero di pagine lette: 7.325
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 1/18

Miglior copertina


Classifica


Nessun commento:

Posta un commento