Translate

sabato 18 giugno 2016

- Blogtour+Giveaway - "Into The Sun"


Titolo: “Into The Sun”
Autrice: Annabelle Lee
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 24 giugno 2016
Genere: Romanzo Contemporaneo, Romance, New Adult
Prezzo: 4.99€, in offerta di lancio a 2.99€
Formato: ebook (in vendita sulle maggiori librerie online)
Lunghezza: 250 pagine (circa)
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Jade-dAngelo-1673206486292451/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/jadedangelo/
Pagina Twitter: https://twitter.com/jadedangelo
Ebook su Amazon: bit.ly/intothesunbook (attivo dal 21 giugno)

Già, le avvisaglie c’erano tutte. Eppure la bella e disincantata Jade ha deciso di andare avanti lo stesso, lasciandosi ammaliare da Sebastian, il tenebroso uomo che sembra avere il mondo ai suoi piedi. Dopotutto, è divertente giocare quando non si ha nulla da perdere, avrà pensato la smaliziata donna, pronta a ridefinire i ruoli in quello che è il classico gioco  del gatto col topo.
Se una cosa è troppo bella per essere vera, allora forse non lo è.
In un’assolata e moderna Los Angeles, fra dimore da favola e situazioni sopra le righe, Jade vive la sua storia con leggerezza, certa degli inesistenti happy-end. Ma non ha fatto i conti col potere persuasivo di Sebastian che, forte del suo misterioso carisma, la incatena a se in un vortice di emozioni a cui Jade non riesce a dire di no, pur percependo la china pericolosa su cui sta scivolando.
E se tutti siamo alla ricerca della felicità, fin dove ci si può spingere per trovarla? E qual è il prezzo da pagare? 
Se una cosa è troppo bella per essere vera, allora non può mai esserlo?

Presentazione personaggi

Jade d’Angelo, ex ballerina classica, in un momento di sconforto adolescenziale ha abbandonato la danza per una carriera più prosaica, seppur nel mondo della moda. Ora, per conto della sua azienda che produce e commercializza abiti maschili di alta sartoria, Jade gira il mondo gestendo le nuove aperture di negozi.
Di una bellezza senza sforzo, dotata da uno spirito indipendente e sicura di sé, non fa nulla per nascondere la vena di cinismo  che la caratterizza, non riscuotendo molto le simpatie femminili. Per quanto riguarda gli uomini invece, non avendo bisogno di essere salvata da qualche romantico pretendente ed essendo sfornita da quell’indole da crocerossina che tanto piace ad altri, Jade d’Angelo non è proprio facile da gestire.

Sebastian Godwin. Che dire di lui? Neanche Jade, che lo frequenta per mesi, non
è riuscita a farsi un’idea, neppure vaga.
Sospettosamente ricco e senza apparenti legami, dal carattere ombroso e imprevedibile, il fascinoso Sebastian fa nascere in Jade una serie di interrogativi a cui la ragazza non avrà le risposte che si sarebbe potuta immaginare. Ma come resistergli, come dire di no a questo gioco sottile e pericoloso?
Chi è Sebastian? È perché proprio lei?

Raphäel Danes. L’angelo biondo sceso per salvare Jade da Sebastian. O forse no?
Aristocratico e dai modi ineccepibili, coinvolge Jade in uno strano triangolo che fa confondere ulteriormente le idee della ragazza. Eppure c'é qualcosa di terribilmente affascinante nei suoi modi, per non parlare dei suoi azzurrissimi occhi.
 “Ai piedi delle scale, Danes attende immobile, impeccabile nel suo elegantissimo abito da sera. Gli occhi gli illuminano il viso, emettendo dei bagliori come due diamanti azzurri, appena sfaccettati. Mi tende la mano, prendendo la mia e baciandola, con un leggero inchino. Io mi limito ad abbozzare un sorriso, non so mai cosa fare in questo tipo di situazioni.


Giveaway Time

Per voi miei cari Lettori, ci sono tre copie omaggio dell'ebook "Into the sun".
Dovete solo compilare il modulo sotto.
I vincitori saranno annunciati Mercoledì 22 sulla pagina Fb "Jade D'Angelo"

a Rafflecopter giveaway

14 commenti: