Translate

sabato 1 luglio 2017

Best Book of the Month - Giugno -


Giugno è finito e Luglio si prospetta essere piuttosto pigro. Il mio ritmo di lettura si è fatto più lento, e l'estate non è per me uno dei mesi più riposanti, anzi!
Lavoro, lavoro, lavoro!
Ma ecco il riassunto di giugno.

Dati delle Letture di Giugno

Libri letti: 14
Numero di pagine lette: 4.556
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 0/14

Libri Recensiti da Carola: 1

Libri Recensiti da Roberta: 1

Novità nelle rubriche









ARTICOLI EXTRA


Personaggi più amati




Milly (Una ragazza bugiarda) - Baz  (Carry on) - Paco (La rivoluzione d'amore)

Personaggi meno amati

Phoebe (Una ragazza bugiarda) - Bianca (L'eredità dell'abate nero) - Jack (Il miniaturista)

Miglior copertina


Classifica

6 commenti:

  1. Io nel mese di giugno mi sono appassionata alla saga Blue Green Red!!! 😀😀😀😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto nella challenge! mi avete incuriosita un sacco, devo metterla in wish list

      Elimina
  2. Complimenti per le bellissime letture! Mi incuriosisce molto Absence ☺ spero di leggerlo ☺☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carino ma mi aspettavo di più.
      Certamente una trama insolita che incuriosisce molto :)

      Elimina
  3. Complimenti! Quattordici letture sono davvero un bel risultato e molte mi sembrano parecchio interessanti. Ovviamente spero di recuperare al più presto il nuovo volume di Agatha Raisin, mentre ho Carry On in lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto più che potevo! perchè in estate lavoro parecchio e non ho tempo, quindi ne ho aprofittato in questi mesi, visto che potevo :D

      Elimina