Translate

lunedì 24 luglio 2017

Cosa c'è di nuovo nella mia libreria - Luglio -


Salve a tutti miei cari Lettori, 
anche questo mese, scrivo per questa rubrica, che credetemi, è tra le mie preferite qui sul blog.
A luglio, più che la mia libreria, ho allargata il mio e-reader, infatti, ho approfittato dell'offerta della Newton e ho preso un sacco di libri.
Se siete pronti, ve li mostro subito.



"Delitto dietro le quinte"
di Jonathan Arpetti - Christina B. Assouad 

Chiara Palmucci è una ragazza di grande talento: eccelle negli studi come nella danza. Trascorre le sue giornate tra lezioni, allenamenti, prove in teatro e qualche uscita con le amiche. A una settimana dal suo debutto nel Nabucco, attesa prima che inaugura il Macerata Opera Festival, il suo cadavere viene rinvenuto in un cassonetto della spazzatura. Ma chi avrebbe potuto volere la sua morte? A investigare sulla tragica fine di Chiara è il commissario Luca Bonaventura, uomo burbero e schivo, pronto a tutto per arrivare alla verità. Ad affiancarlo in questa intricata indagine c'è Francesca Gentilucci, ispettrice capo dal carattere riservato e con un misterioso passato alle spalle. I sospetti degli investigatori ricadono su alcuni uomini che gravitavano attorno a Chiara: l'ex fidanzato, un addetto alle luci del teatro e lo stesso regista dell'opera. Ma i conti non tornano... Nel mondo dell'arte, si sa, non tutto è come appare e il confine tra finzione e realtà è più sottile di quanto si possa immaginare... Sospetti, indagini e colpi di scena a ritmo di una danza che condurrà a un'amara verità.


2 commenti:

  1. Il mio sole anche di notte mi è piaciuto molto, ma devo ancora recuperare gli altri della Harmon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente volevo solo i cento colori del blu, ma visto che la raccolta costava quanto il libro singolo, tanto valeva prendere tutti i libri :D

      Elimina