Translate

mercoledì 6 settembre 2017

Buoni propositi: a che punto sono con le saghe da finire

Per la rubrica:

Ad inizio anno mi ero prefissata di portare a termine cinque saghe che avevo iniziato e mai concluso.
Ora, siamo a metà anno e vorrei fare il punto della situazione.

Secondo voi, sto mantenendo i miei buoni propositi?


1. Trilogia del Cavaliere d'inverno 
Ad inizio anno dovevo leggere 2 libri
Libri ancora da leggere: 2


2. La saga delle Indagini di Jane Austen
Ad inizio anno dovevo leggere 2 libri
Libri ancora da leggere: 2




3. La saga delle Indagini di Victor Legris
Ad inizio anno dovevo leggere 4 libri + 3 (non ancora in mio possesso)
Libri ancora da leggere: 3 + 3 (non ancora in mio possesso)


4. La trilogia di La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine
Ad inizio anno dovevo leggere 2 libri
Libri ancora da leggere: 1


5. La saga Fever
Ad inizio anno dovevo leggere 1 libro + 3 (non ancora in mio possesso)
Libri ancora da leggere 3 (non ancora in mio possesso)


Insomma, su 17 libri da leggere, per ora ne ho letti solo tre, di cui uno l'ho in lettura ora ... faccio un po' pena, eh?
Mi sa che questi propositi li tengo anche per il prossimo anno.

4 commenti:

  1. ahahah sembra il mio post!XD anche io ho fatto una lunga lista di saghe iniziate e non ancora finite.. e con l'aggiornamento ho solo peggiorato la situazione!XD siamo senza speranza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che queste sono solo alcune! e che invece di finirle ... ne ho inizate altre! sono un caso disperato :P

      Elimina
  2. Ma io ti capisco tantissimo! Soprattutto con le saghe!
    Fai i propositi di non iniziarne altre finchè non le hai finite... e poi puntualmente finisci l'anno con il doppio di saghe a me!
    I feel you sistah! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai centrato in pieno il problema :P Infatti, ne ho appena iniziata un'altra di saga!

      Elimina