Translate

venerdì 16 marzo 2018

I libri che per primi sono entrati nella mia libreria


Quali libri sono entrati per primi nella vostra libreria?
Ricordare i primi libri acquistati è piuttosto semplice per me, in quanto tengo quei libri separati dagli altri più recenti.
Per la precisione, li tengo nel mio armadio, al sicuro dietro ai vestiti.
Non ricordo, però, con esattezza, quali sono i primissimi in ordine cronologico. Comunque, quelli in lista, sono tra i volumi più vecchi nella mia libreria.

I libri di Geronimo Stilton e la saga "La bambina della Sesta Luna"


Sono tra i primissimi libri che ho comprato.
Ho una collezione dei libri di Geronimo Stilton, mentre devo ancora completare i libri su Nina. 
I libri della Pitzorno invece mi sono stati regalati.

I capolavori di Agatha Christie - la saga "Innamorata di un angelo" - i primi libri di Sophie Kinsella


All'epoca adoravo i romanzi rosa, ma anche i gialli.
Se la memoria non mi inganna, il volume con i capolavori della Christie è il primo giallo che ho letto.

4 commenti:

  1. Bellissimo il romanzo della Kinsella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La adoravo da adolescente! Ne ho diversi di suoi :) Non ho i suoi più recenti però

      Elimina
  2. Bellissimo "Innamorata di un Angelo", è stato il primo e unico libro a farmi piangere.

    RispondiElimina
  3. I miei sono stati quelli della collana "piccoli brividi" e "le ragazzine"... e poi Radioragazzi, per me indimenticabile!

    RispondiElimina