Translate

domenica 12 aprile 2015

Book News - Bollettino settimanale #4

Per la rubrica: 

Questa settimana cari Lettori vi offriamo 3 notizie curiose, interessanti e di cui potete anche approfittare!
Date un'occhiata!

NOTIZIA NUMERO #1

Nina Dobrev, la famosa protagonista del telefilm di successo "The vampire diaries" ha annunciato ufficialmente la sua uscita di scena. Dopo sei anni e sei stagioni nei panni di Elena Gilbert e Katerina Petrova, Nina saluti i suoi fan con una lettera d'addio, dicendo "Sono stata rapita, uccisa, resuscitata, torturata, maledetta, morta e non morta, e deve ancora accadere molto prima del season finale di maggio. Elena si è innamorata non una volta, ma due, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che abbia mai avuto e costruito una famiglia allargata che amerò per sempre.C’è ancora molto in serbo prima della fine, e prometto che ne saprete di più, sulle mie esperienze del prossimo mese, come ci approcciamo al finale di stagione, ma fino ad allora vi invito a salire in sella in quest’ultimo viaggio della vita di Elena Gilbert e ad unirvi con me nel celebrarla e aiutarmi a salutarla, mentre mi appresto ad iniziare il prossimo capitolo della mia vita."
Per Nina è arrivato il momento di vivere nuove avventure, non ci resta che augurarle buona fortuna e ringraziarla per il suo ruolo nel fantastico telefilm "The vampire diaries".

NOTIZIA NUMERO #2

Dopo i tanto acclamati film su Harry Potter, è stato recentemente deciso di fare uno spin-off dedicato (il primo dei tre film) al libro "Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli". Il protagonista, colui cioè che rivestirà il ruolo del mago che ha redatto il libro (Newt Scamander), non è ancora stato scelto. L'attore al primo posto nella classifica dei possibili protagonisti è Eddie Redmayne, il recente premio oscar che ha interpretato Stephen Hawking nel film "La Teoria del Tutto".
L'uscita del film è prevista per Novembre 2016, mentre per gli altri due film sono state annunciate le date di Novembre 2018 e Novembre 2020. 
Attenderemo ...

NOTIZIA NUMERO #3

La casa editrice Sperling Kupfer è un vulcano di idee. Dopo i suoi libri a "sorpresa", ha lanciato ad Aprile una collezione di libri accompagnati da simpatiche borsine colorate. Su ogni borsina è stampata una frase tratta dal libro a cui è abbinata. Sono sei, una più bella dell'altra.L'iniziativa terminerà a Settembre, quindi, che dire? Fiondatevi in libreria ad acquistare uno dei sei libri così da avere in omaggio la borsetta abbinata!

5 commenti:

  1. I libri con la borsa sono da un po' che li punto! Peccato che ho speso tutti i miei risparmi alla fiera del libro :(

    RispondiElimina
  2. The Vampire Diaries... mah! Non so più cosa dire XD me lo stanno facendo diventare troppo senza senso :/ basta vedere come si è conclusa quest'ultima stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non seguo The Vampire Diaries ma The Original (il prequel) e lo adoro! Se scrivessero un libro su questo telefilm penso lo divorerei!

      Elimina
    2. Diventa sempre più confusionato. E' mai possibile che tutti i guai capitino a Mistic Falls?

      Elimina
  3. The Vampire Diaries non lo seguo..
    Ma lo spin-off di Harry Potter non mi entusiasma gran chè! E lo dice che una che è nata con lui!
    Lo guardo tutt'ora dopo anni e anni. Conosco a memoria le battute e non mi stancherò mai di amarlo <3

    RispondiElimina