Translate

martedì 8 marzo 2016

Nuovi arrivi nella libreria di Toglietemi tutto, ma non i miei libri

Per la rubrica: 

Salve a tutti miei cari Lettori.
Prima di iniziare a mostrarvi le new entry nella mia libreria, lascio un piccolo video omaggio a tutte le Lettrici presenti in pagina.

Buona Festa della Donna 



Ed ora, ecco le novità librose arrivate giusto questa settimana.
Un meraviglioso giallo ed una primaverile raccolta di racconti. 
Entrambi gentile omaggio dell'editore e della scrittrice. 

"Agatha Raisin e la casa infestata"
di M.C. Beaton 
In vendita su: Astoria edizioni

La calura estiva sembra rendere apatica Agatha, che non si incuriosi­sce nemmeno per l’arrivo del nuovo vicino, Paul Chatterton. Tuttavia, quando lui le propone di partecipare alla caccia a un fantasma nel cottage di una vecchia signora, Agatha accetta, ma non fa bella figura quando scappa dalla dimora infestata per aver visto la padrona di casa uscire da camera sua con una maschera (di bellezza!) verde sul viso…
Con la coda tra le gambe accetta un lavoretto a Londra e durante la sua assenza la vecchia signora viene assassinata. Come può Agatha resistere a un nuovo caso?

"Il mondo dell'altrove"
di Biancu Sabrina
In vendita su: Ibs

Cinque racconti - in cui fantasia e realtà si mescolano - capaci di trasportare il lettore in un altro mondo, in un luogo magico. Capaci di farlo sognare. Ogni cosa è viva e insegna qualcosa d'importante. E ciascuna storia si trasforma nella tappa di un viaggio in cui si cresce e si matura a fianco di Elia, Rosy, Tea, Pietro, Desideria, André e della stellina Irina.


4 commenti: