Translate

domenica 18 ottobre 2015

"Ho scelto te - Il mio futuro" - Katia Anelli


Editore AMAZON
Pagine 227
Prezzo ebook 1,49 EURO 
Anno prima edizione 2015
Genere Romanzo Rosa 


Vi è mai capitato di non sapere cosa scegliere, o meglio chi scegliere?
Accade anche a me: Alessia, trent'anni. Un'opportunità di carriera alle porte. Un fidanzato, Luca, che vuole costruire un futuro insieme, che vuole di più.
E se l'uomo della mia vita tornasse e io finissi direttamente all'inferno con lui? Se la vita stessa prendesse una piega diversa annullando tutte le certezze che ho sempre avuto? Se scoprissi che le persone che per me contano non sono esattamente quelle che ho sempre conosciuto? E se nel frattempo perdessi la testa per qualcun altro, qualcuno che mi faccia sentire veramente speciale?? Alla fine cosa sceglierò? La certezza, la passione oppure l'ignoto?







Oggi, miei cari Lettori, vi vado a presentare un romanzo dalle doppie facce.
Un romanzo dove i protagonisti sapranno ingannarvi abilmente con le loro indoli nascoste. Un libro disinibito quanto perverso.
Ecco quindi che tra le pagine di quest’opera, troverete l’esuberante e anticonvenzionale Alessia, che in realtà dimostrerà di essere una donna debole, succube di chi la circonda.
Scoprirete anche Luca, un ragazzo d’oro, ma che sotto la sua aria angelica, nasconde un mostro assopito.
Poi ancora incontrerete Fabio, un gigolò, una macchina del sesso perfettamente oliata e in ottime condizioni, che cela, però, un animo fedele e straripante d’amore.
Un set di personaggi dal destino sconosciuto si mischiano tra loro per creare una lettura sensuale, eccitante e non priva di enigmi da svelare.
Un libro che prende vita sulle note delle musiche che portano allegria al testo.
Un romanzo che vi emozionerà ma che a mio avviso offre una rappresentazione della realtà troppo fantasiosa e malavitosa.
La vita di Alessia appare così carica di problemi e segreti che sembra quasi che si sia inimicata qualche Dio, e la sua vita sentimentale è un po’ troppo presa d’assalto da svariati spasimanti, che a turno, godono della solarità e della giocosità della protagonista.
Una nota di demerito va assegnato al fastidioso tic di Alessia, che la fa starnutire ogni volta che si eccita. E visto il notevole numero di volte che fa sesso con uomini diversi, sembra quasi che si sia presa un bel raffreddore!
In generale, trovo quest’opera sfarfallante e perfetta per riscaldarsi in una giornata autunnale tetra e grigia.
Non sono rimasta completamente soddisfatta di questa lettura, ma mi ha fatto trascorrere in letizia alcune ore di un pomeriggio altrimenti noioso e scialbo.
Assegno al libro:
3 stelle su 5

Dal libro:

- "In fondo amore non è solo rincorrersi, follia, evasione, passione ... amare è anche sicurezza, fiducia, impegno e certezza."

- "Siamo umani, abbiamo le nostre debolezze e sbagliamo (..)."

- "Io voglio solo che risolviamo e chiudiamo i conti con il nostro passato per poterci concentrare sul nostro futuro insieme (...)."

4 commenti: