Translate

giovedì 19 gennaio 2017

Il Club dei BookBlogger "I miei magici mondi" di Susy

Per la rubrica:

Ed siamo di nuovo a giovedì e questo significa che è il momento delle presentazioni!
Oggi, infatti, vi farò conoscere una nuova book blogger.

Balletto di apertura prego!


Oggi, qui con noi c'è Susy, una ragazza di trentasette anni che vive a Napoli. 
"Non so stare un giorno senza leggere e amo il romance in tutte le sue forme. Mi piace tantissimo anche scrivere e spero che in futuro questa carriera riesca a portare i suoi frutti e chi mi legge riesca ad appassionarsi alle mie storie come faccio io quando leggo. Leggere non è solo evadere dalla realtà, ma anche compiere viaggi bellissimi con la fantasia."
E per conoscerla meglio, le ho posto alcune domande, leggete un po'.

1. Ciao Susy! Mettiti comoda qui tra le pagine di Toglietemi tutto, ma non i miei libri e raccontaci di come hai aperto il tuo blog. 

Il mio blog ha festeggiato da poco i due anni. Ho deciso di aprirlo perché avevo voglia di condividere con altre persone la mia passione per la lettura.

2. Quanto è difficile rimanere al passo con le letture? Hai una "lista d'attesa molto lunga"?

La mia wish lista è davvero infinita, stare al passo con le letture non è facile, ma è una cosa che mi piace molto e quindi non mi pesa.

3. Hai una casa editrice con cui ti piace di più collaborare?

La prima CE con la quale ho collaborato è stata la Newton e con lei mi trovo benissimo. E' come se fosse la prima ad avere avuto fiducia in me.


4. Ho scoperto che non solo sei una blogger ma anche una scrittrice, parlaci dei tuoi libri. Siamo curiosi!

Si mi piace molto scrivere. Scrivo romanzi rosa perché amo anche leggere di questo genere. Per ora sono tre. "Solo con te non ho paura" pubblicato in self. "Ritornare a sorridere" edito da La Ragnatela Editore e "Serenity Village" edito da Lettere Animate. Non saranno però gli unici perché conto di farvi conoscere ancora qualcosa di me.

5. Qual è il tuo scrittore preferito e perché.

Se parliamo di scrittore al maschile il primo nome che dico è Nicholas Sparks. Ho letto tutti i suoi libri e a parte due, li ho adorati tutti. Trovo che sia bravissimo, è uno di quei pochi scrittori capaci di toccare le corde dell'anima, di farmi commuovere e che mi resta impresso anche dopo che ho finito la lettura.
Se parliamo invece di scrittrici al femminile ce ne sono molte di più: Colleen Hoover, Jennifer Armentrout, Jane Austen e tante altre.


Vorrei ora attirare la vostra attenzione su alcuni articoli in particolare che potete trovare da Susy.
Il primo è "Babbo Natale" un testo dove la nostra book blogger parla di Babbo Natale. "Amo il Natale e quindi scrivere della storia di questo personaggio amato da tutti i bambini è stato davvero divertente."
Poi vi consiglio di dare un'occhiata a Disney in Bookland, una rubrica che Susy tiene in collaborazione con Ely del blog "Il Regno dei libri". "Ogni mese abbiniamo un personaggio Disney a uno letterario."
Infine, tutti a leggere Link Christmas Party "il mio primo link party. Sono molto felice che abbia avuto molto successo."

Susy:
"Vi ringrazio per aver letto questa intervista della quale ringrazio Claudia per avermi ospitata nel suo angolino virtuale."

Ora non mi resta che salutarvi e aspettarvi qui giovedì prossimo.

4 commenti:

  1. Ciao, che bellissima intervista!Susy è davvero una delle persone più dolci e gentili che conosca, è davvero autentica ed il suo affetto sincero, sono davvero felice di conoscerla <3 E' davvero un piacere collaborare con lei, mi sento davvero fortunata nel conoscerla e nel condividere la nostra rubrica. In più è anche una bravissima scrittrice e non vedo l'ora ci faccia scoprire nuovi suoi libri! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, è stato davvero bello conoscere Susy! Sia come blogger che come autrice

      Elimina
  2. Mille grazie per l'intervista Claudia

    RispondiElimina