Translate

venerdì 31 gennaio 2020

Recap di Gennaio



Gennaio.
Sono piuttosto soddisfatta delle letture che ho fatto durante questo mese.
Sono soddisfatta della quantità e della qualità delle mie letture.
Non tutti i libri che ho letto, però, mi hanno entusiasmata completamente. Il libro della Hoover, infatti, è uno di quelli che mi ha un po' delusa, anche se non l'ho trovato completamente disastroso.
"Il Circolo Pickwick" invece, sebbene sia stato faticoso per me finirlo, alla fine mi ha conquistata, i suoi personaggi almeno.
"Il Circolo Dante", pensate, non lo volevo nemmeno finire, fortuna che invece sono andata avanti. Il finale merita un sacco.
Ho letto poi libri che mi hanno rapita fin da subito, come "Felicità per umani", "Caro Evan Hansen" e "La resa di Piers".
"Hunger games" mi ha sorpresa, in positivo ovviamente. Non mi aspettavo di rimanere coinvolta così tanto da questa lettura.
E infine, "L'eleganza del riccio" un'opera sublime, il libro più bello che ho letto a gennaio.

Tutte le recensioni qui: link

Statistiche

Libri letti: 12
Numero di pagine lette: 4.190
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 0/12

Miglior copertina


Classifica

2 commenti:

  1. L'eleganza del riccio lo vorrei leggere:) Hunger Games l'ho letto tempo fa, quando era in voga.. quando era l'epoca dei film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho lasciato passare un po' di tempo, ho i miei tempi per certi libri :P

      Elimina