Translate

giovedì 9 marzo 2017

Il club del BookBlogger: "Il mondo di Cry" di Cry

Per la rubrica:

E' giovedì e questo significa che è l'ora di conoscere una nuova collega bookblogger.

Vedrete, sarà un vero piacere conoscerla!



Oggi, con noi c'è Cry, una ragazza di 27 anni che vive in un piccolo paesino del Piemonte circondato dalla campagna.
Lavora presso una fabbrica di amaretti nel paese vicino e nel tempo libero ha diversi interessi, tutti creativi.
"Amo leggere di tutto dai libri ai fumetti di ogni genere ma anche scrivere, lavorare a maglia e preparare dolci, anche se in questo campo sto muovendo i primi passi.
Mi piacciono gli animali e io stessa ho un cane che adoro alla follia.
Inoltre mi piace cantare e ascolto un po' tutta la musica in generale.
Quando ho tempo mi infilo le scarpe e faccio lunghe camminate sola con il cane, adoro perdermi nella natura, fare foto, catturare paesaggi e animali selvatici e imprimerli sulla carta in modo che possano diventare ricordi.
Sono un tipo piuttosto solitario che ha sempre fatto suo il motto “pochi ma buoni”, sembro fredda ma in realtà sono molto sensibile nonostante sia una combattente un po' testarda , chi mi conosce bene dice che sono un po' un mix di contraddizioni perché in me si azzuffano il lato schivo e quello dolce, il lato buffo e quello serio, il lato buono e quello decisamente più battagliero.
Sono un po' un contrasto vivente insomma."


1. Ciao Cry, benvenuta sul mio blog, sono curiosa di conoscere meglio il tuo, parlacene un po'. 

Il mio blog è attivo dal 28 marzo del 2016. Ho deciso di aprirlo perché da sempre ho voglia di condividere questa passione con altri, di esprimere le mie opinioni personali e di conoscere altri book blogger. Amo questo angolino di mondo dove si parla di ogni tipo di libro possibile, praticamente è il paradiso per me che leggo fin da piccolina e crescendo sono diventata una vera e propria divoratrice di libri.

2. Il libro più bello che hai recensito, per ora?
Beh sceglierne uno non è semplice ma sono abbastanza certa di poter dire che Melody è stata una delle letture più belle che ho fatto nel 2016, ed è anche uno dei primissimi libri che ho recensito.

3. Dove compri i tuoi libri solitamente, online o in libreria?
In genere preferisco comprarli in libreria, adoro starmene in mezzo ai libri, guardarli, prenderli in mano e sfogliarli, ma talvolta mi capita di fare acquisti anche online pur essendo meno soddisfacente a parer mio.


4. Quali articoli preferisci scrivere per il tuo blog?
Vado matta per i book tag quindi sono sempre alla ricerca di nuovi, ma scrivo volentieri anche recensioni, informo i lettori sulle mie ultime letture, faccio vedere i miei acquisti e partecipo anche alla rubrica inventata da una coppia di blogger 5 cose che, abbastanza famosa nella comunità di blogger.

5. Qual è il tuo genere preferito e perchè.
Da sempre amo in fantasy e tutte le sue varie diramazioni anche se prediligo il fantasy puro compreso di mondi inventati, creature magiche ed eroi pronti a salvare il mondo a cavallo di draghi leggendari.
Penso di essermi avvicinata a questo genere grazie alla mia sproporzionata fantasia, fin da piccola sono sempre stata un po' nel mio mondo e, ancora oggi a 26 anni suonati, continuo a sognare ad occhi aperti.


Ora Cry ci mostrerà qualcosa del suo blog.
Prima di tutto, la recensione Scusa ma ti amo troppo e La distanza tra me e te perchè "mi sono divertita un sacco a fare queste recensioni perché ho adorato i libri e sopratutto nel primo caso il libro è davvero rocambolesco tanto che per farne la recensione ho dovuto studiarci un bel po'."
In secondo luogo, Cry ha piacere a presentarci la rubrica  5 cose che...  che è la più seguita e la più commentata, "anche se non è una mia rubrica personale sono compiaciuta di vedere che in diversi aspettano questo appuntamento settimana dopo settimana"

E già che ci siete non mancate di passare sulla pagina  Instagram CristinaAlessandri e su quella Fb --> Il mondo di Cry 

Cry:

" Voglio ringraziare Toglietemi tutto ma non i miei libri  che mi ha dato l'opportunità di far conoscere il mio blog, i miei lettori fissi e in generale chi mi segue e mi sostiene sia virtualmente che realmente, non potete immaginare quanto io sia felice di avere finalmente un angolino tutto mio.
Per cui se ancora non mi conoscete andate a dare un occhiata, sarete i benvenuti.
Vi ringrazio per aver letto fino a qui e avermi dedicato il vostro tempo.
Un saluto dalla Cry."

Ora non mi resta che salutarvi, abbracciarvi virtualmente e aspettarvi qui giovedì prossimo.

6 commenti:

  1. Ciao! Sono Cry :-)
    Ti ringrazio ancora infinitamente per la tua gentilezza.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ormai da quando ho scoperto questa rubrica non me la perdo per nessun motivo al mondo! Per quanto riguarda Cry, conosco il suo blog da poco e mi fa per questo piacere aver scoperto qualcosa in più su di lei e sulla sua passione per i libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per passare sempre di qui :D sono felice che hai apprezzato questo blog.

      Elimina
  3. ciao
    bella quest'intervista. Il blog di Cry mi piace molto. Buona giornata.

    RispondiElimina