Translate

martedì 1 maggio 2018

Book Challenge - Maggio -

Miei cari Lettori Professionisti,
l'estate sta arrivando, assieme alla voglia di vacanze.
Non so voi, ma io sto abbandonando i miei libri per trascorrere lunghi pomeriggi in giardino tra i fiori o in campagna, dove sempre più spesso mi perdo in lunghe passeggiate.
Tranquilli, però, il tempo per ideare nuove crudeli tracce l'ho trovato lo stesso! Crudeli soprattutto per la corsa che mi avete fatto fare questa sera!


Per partecipare:

- Essere lettori fissi del blog

Per le regole della Challange, leggere qui --> Info Book Challenge 2018



Si aggiudicano il bonus con 112 punti
Sono arrivate seconde con 96 punti
Sono arrivati terzi con 90 punti
Sono arrivati quarti con 90 punti

Le ladre di libri si aggiudicano quindi il bonus casata per aprile.

Vince la Missione di Aprile

Rossana Omodeo Zorini‎ con 28 like
Angela Luciani‎‎ con 27 like
Barbara Bira Cordaro‎‎ con 19 like

Avrete un punto extra in classifica


Missione
- 1 punto ai tre vincitori -

Scattate una foto in cui compare un libro a vostra scelta e una o più tazze

Scatola della parole
- 2 punti casata per ogni abbinamento corretto -

Viola
Sonno
Lavoro
Foto
Fragole

Traccia Gold
- 2 punti per il lettore e 1 punto per la casata -

"Miss Alabama e la casa dei sogni" di Fannie Flagg


Tracce Maggio
-  1 punto per ogni recensione e 0,5 punti per le foto -

Un libro del tuo genere preferito
Un libro incentrato su un personaggio storico del passato 
Un libro con almeno 400 pagine
Un libro con "felicità" nel titolo
Chiedi alla prima persona che incontri il nome di una nazione a caso. Leggi un libro ambientato in quella nazione.

Buona Challenge a tutti!
Vi aspetto sulla pagina gruppo!

Nessun commento:

Posta un commento