Translate

mercoledì 9 maggio 2018

Saghe da finire e da iniziare


Per la rubrica:

L'anno scorso, uno dei miei buoni propositi consisteva nel finire tutte le serie di saghe letterarie che avevo iniziato.
Diciamo che sono riuscita nei miei intenti solo a metà, perché alcune saghe le ho portate avanti, una perfino l'ho finita, ma molte altre sono ancora da terminare.
Ecco quindi un aggiornamento sulla mia situazione, con una parentesi sulle serie che vorrei iniziare (perché non ne ho già abbastanza di quelle che ho in lettura!)

SAGHE DA FINIRE



SAGA DA INIZIARE

6 commenti:

  1. Ciao, anch'io ho un po' di serie da completare: mi manca l'ultimo libro della Gazzola e della Basso; poi vorrei proseguire quella del BarLume di Marco Malvaldi, quella dell'Evanovich, di Loredana Limone, di Harry Potter... prima o poi ce la faremo ;-)

    RispondiElimina
  2. Io ho perso il conto delle serie e saghe da finire! Comunque quella sulle indagini di Jane Austen l'avevo completata anni fa ed è una serie a cui sono molto affezionata, invece quella di Claude Izner l'ho abbandonata al quarto volume perché erano decisamente troppi volumi anche se comunque mi piaceva abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la saga sulla Austen, per questo tengo gli ultimi volume da parte per non finirli subito :D
      Quella di Izner è davvero lunga, poi ne stanno scrivendo altri se non erro, quindi continuerà a crescere, ma mi piace per l'ambientazione storica, sembra davvero di essere a parigi

      Elimina
  3. Di serie da iniziare e da finire neanche te lo dico quante ne ho... ti verrebbe un esaurimento solo al pensiero!!! Di quelle che hai nominato vorrei iniziare quella del "Cavaliere d'Inverno", "The summer trilogy" e "Le sette sorelle" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono serie molto belle, ho però un po' di timore a continuare quella del cavaliere perchè ho sentito che il secondo volume non è un gran che e ripete un po' gli eventi del primo.

      Elimina