Editore NEWTON COMPTON
Pagine 205
Prezzo 12,90 EURO
Prezzo ebook 3,99 EURO
Anno prima edizione 2008
Genere: Horror e narrativa gotica

Dopo il primo e travolgente racconto, sono passata a leggere anche il secondo, che come il primo, non mi ha per niente delusa.
La storia di Elena e del bel vampiro Stefan continua. Contro di loro si scagliano i due compagni di classe: la gelosa Caroline e il furente Tyler, che uniti dall'odio, faranno di tutto per vendicarsi della giovane coppia.
Elena però, deve guardarsi le spalle anche da un'altro nemico, ben più potente: Damon, potente vampiro, nonché fratello di Stefan.
Damon cercherà in ogni modo di ammaliare Elena, straordinariamente simile a Katherine, la giovane donna che trasformò Damon e Stefan in vampiri.
In questo libro prenderà atto la vendetta di Caroline e Tyler, leggerete della resa dei conti tra Damon e Stefan e rimarrete senza fiato nell'apprendere dell'incidente di Elena.
Emozionante, intenso, coinvolgente. Anche questo libro, merita:
4 stelle su 5
Alcuni frasi dal libro:
- "Noi amiamo il pericolo. Voglio essere giovane e bella nella tomba, ricordi?"
- "I suoi occhi (...) rivelavano la sua anima, che risplendeva come fiamma viva dietro di loro."
- "(...) Più forti sono i tuoi Poteri, più sei condizionato da determinate limitazioni. Più appartieni alle tenebre, più le leggi delle tenebre ti vincolano."
- "C'era qualcosa di nuovo che si stava risvegliando dentro di lui, qualcosa che non aveva provato per quasi cinque secoli, tranne che con Elena. Accettazione. Calore e amicizia condivisi con un compagno, che non conosce la verità su di te ma che si fida comunque."
- "Stava cadendo. Non poté fare a meno di avvinghiarsi a lui, unico elemento solido nel mondo che precipitava intorno a lei."
- "Gli occhi di Damon che si abbassavano a guardarla, occupando il suo mondo."
Beh, i primi volumi erano qualcosa di molto bello e coinvolgente!
RispondiEliminaavvincente questa saga!
RispondiElimina