Translate

domenica 1 settembre 2019

Il meglio di Agosto


Che disastro questo mese.
Non ho mai letto così tanti libri deludenti come quest'anno.
Quasi la metà dei libri che ho letto ad agosto non mi sono piaciuti.
Alcuni, però, mi hanno piacevolmente sorpresa.

Qui potete leggere il mio parere sui libri che ho letto questo mese: recensioni

Statistiche Agosto

Libri letti: 10
Numero di pagine lette: 3.196
Voto complessivo delle letture: 6 
Recensioni negative: 4/10

Novità nelle rubriche



Miglior copertina di Agosto


Classifica di Agosto


2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di avere tra le mani il nuovo volume di Agatha Raisin! Io quest'estate ho letto davvero poco e sto facendo fatica a trovare storie davvero appassionanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agatha è fantastica!Però ci sono così tanti libri in questa serie che è difficile starci dietro

      Elimina