Translate

lunedì 31 agosto 2020

Book Recap Agosto


Agosto.
Questo mese, causa forse il caldo o le vacanze, ho letto meno del solito.
E le mie letture non sono nemmeno state tutte positive, due libri mi hanno delusa.
Ho scoperto però una nuova serie fantastica, ve ne parlerò a settembre.
L'ultima lettura del mese è quella che più mi ha conquistata!
Diciamo che è stato un mese di meravigliose scoperte e delusioni cocenti.

Tutte le recensioni qui: link

Statistiche

Libri letti: 11
Numero di pagine lette: 3.662
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 2/11

Miglior copertina


Classifica

1 commento:

  1. Io ho una voglia matta di leggere Middlegame, credo proprio sarà una dei miei prossimi acquisti!
    Adoro il tuo sistema di rating con i personaggi di Alice. Ho un'attaccamento particolare a quella storia non per nulla ho chiamato il mio blog Down the rabbit hole! XD

    RispondiElimina