Translate

martedì 3 aprile 2018

Il meglio di Marzo

Uno dei miei propositi di quest'anno è leggere quanti più libri possibili della mia Tbr.
Per ora, ci sono riuscita, in quanto anche a marzo ho letto vari libri che erano nella mia Tbr, per la precisione, sui dodici letti, cinque erano della mia Tbr.
Passando ora alle letture di marzo, ho segnato che:

Libri letti: 12
Numero di pagine lette: 3.612
Voto complessivo delle letture: 8
Recensioni negative: 0/12

Novità nelle rubriche







Marzo è stato un mese di alti e bassi.
Metà dei libri che ho letto erano fenomenali! L'altra metà invece lasciava un po' a desiderare.
Sicuramente ho adorato "Roseblood" per la sua narrazione cupa e "Storie della buonanotte per bambine ribelli 2" per tutte le donne fantastiche che mi ha fatto conoscere.
"Ready player one" e "Mezzanotte nella libreria delle Grandi Idee" sono state le rivelazioni del mese! Non mi aspettavo che mi coinvolgessero così tanto! 
"Inferno" invece è di una bellezza inaspettata, non vedo l'ora di leggere anche gli altri.
Sono rimasta invece delusa da "Il ragazzo invisibile" e da "Red Sparrow", uno troppo semplice, l'altro troppo tecnico.
"Wonder", infine, vince il premio per i migliori personaggi!

Miglior copertina


Classifica


2 commenti:

  1. Sono contenta di leggere che Ready Player One ti ha coinvolta perché io ce l'ho in libreria da anni nella vecchia edizione e non mi decido mai a leggerlo. Non sono mai stata un'amante dei videogiochi e ho un po paura di annoiarmi. Mezzanotte nella libreria delle grandi idee, invece, l'ho recuperato in ebook da poco anche se non ho sentito molti pareri positivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io all'inizio avevo dei dubbi, tanto che alla fine l'ho letto solo perchè sono rimasta colpita piacevolmente dal trailer del film e niente ... ho amato la caccia al premio! Non consocevo tutti i videogiochi ma tranquilla, si legge anche se non si è un esperto :)

      Elimina