Translate

lunedì 1 giugno 2020

Recap di Maggio


Maggio.
Anche questo mese ho iniziato delle nuove serie ... perché non ne avevo già abbastanza a metà!
Non tutte le porterò avanti però, alcune le abbandonerò.
Questo mese ho letto diversi gialli e a parte qualche raro caso (Mistero a Villa del Lieto Tramonto e Brividi di morte per l'ispettore Dalgliesh) mi sono piaciuti più o meno tutti.
"Alaska" mi ha lasciata un po' stranita, molti particolari non mi sono piaciuti, penso sia un libro sopravvalutato.
Per la prima volta ho letto anche un libro di Sepùlveda e me ne sono innamorata, leggerò altro di suo.
A maggio mi sono anche riavvicinata a un'autrice che non leggevo più da parecchi anni: Danielle Steel e devo ammettere, che continua a piacermi.

Tutte le recensioni qui: link

Statistiche

Libri letti: 16
Numero di pagine lette: 4.395
Voto complessivo delle letture: 7
Recensioni negative: 2/16

Miglior copertina


Classifica

2 commenti:

  1. Wow quante belle letture! Il giro di vite. I incuriosisce davvero tanto ☺️☺️

    RispondiElimina
  2. Vero! tante letture...
    Tanti spunti per le mie prossime letture, dei 16 indicati solo i primi due fanno parte del mio bagaglio di libri già letti. Grazie.
    Librointornoame.blogspot.com

    RispondiElimina