Translate

giovedì 2 luglio 2020

Aggiornamento - Buoni Propositi 2020


Ad inizio 2020 avevo fatto una lista di buoni propositi letterari ed ora, a metà anno, voglio vedere a che punto sono. Cosa ho già fatto e cosa mi manca.

1. Leggere almeno 100 libri - Al momento ne ho letti 90
2. Partecipare costantemente alla Book Challenge - Posto recensioni ogni mese, circa 45 punti mensili
3. Leggere almeno 30 libri già acquistati ma non ancora letti  Fatto
4. Leggere almeno 20 ebook già acquistati ma non ancora letti Fatto
5. Leggere più libri storici - Ci sto lavorando, al momento ne ho finito uno
6. Leggere più classici - Ne sto leggendo almeno uno al mese
7. Leggere almeno un libro in lingua straniera - Ne ho già letti due e ne ho pronto già un altro
8. Scambiare i libri che non voglio più - Al momento ho già effettuato quattro scambi
9. Leggere uno dei libri da mille pagine che da tempo aspetta nella mia libreria - Ne ho già letto uno
10. Finire almeno una serie iniziata nel 2019 - Ho finito varie serie e su altre ci sto lavorando

Sono piuttosto soddisfatta, sono decisamente a buon punto.
La maggior parte delle voci l'ho iniziata o portata a termine.
Sono fiduciosa, entro fine anno riuscirò a portare a termine i miei buoni propositi letterari.

3 commenti: