Translate

sabato 31 ottobre 2020

Book Recap - Ottobre -


Ottobre.
Ho letto molto queste mese ma più che altro libri brevi.
Avrei letto di più se non mi fossi arenata con Poe e con delle fiabe russe. Continuerò queste letture alternandole ad altre. Se no davvero non vado più avanti.
A Ottobre mi sono buttata sul genere horror, ho scoperte storie da brivido, altre più tranquille ma ugualmente accattivanti.
Solo un libro tra tutti mi ha conquistata, le altre letture sono state piacevole ma niente di così eccezionale.

Tutte le recensioni qui: link

Statistiche

Libri letti: 16
Numero di pagine lette: 3.847
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 0/16

Miglior copertina


Classifica




1 commento:

  1. Eccomi (tornata da un altro dei miei periodi di assenza :3)!
    Antologia di Spoon River l'ho AMATO! ^^ Vado a vedere se tra i tuoi ultimi post ne hai fatto una recensione per capire che ne pensi tu!

    RispondiElimina