Translate

lunedì 30 maggio 2016

Recensione in Anteprima: "L'uccello del Tuono" - Valentina Marcone



Editore Nativi Digitali Edizioni
Pagine 220
Prezzo cartaceo 10,00 EURO 
Prezzo ebook 3,99 EURO 
Anno prima edizione 2016
Genere Fantasy

"Alcune persone passano tutta la vita a prepararsi al peggio, pensano di essere capaci di affrontare qualsiasi avversità, spendono ore a immaginare scenari disastrosi e realtà terrificanti per essere sempre all’altezza. Anche io pensavo di esserlo, anni di duro allenamento fisico, sudore e dedizione continui, credevo di essere pronta a tutto, con l’appoggio della mia famiglia poi ero convinta di
superare qualsiasi avversità.
Potere, amore e rispetto ti fanno sentire al sicuro da tutto, sentivo di avere la forza di affrontare tutto quello che mi minacciava, licantropi, vampiri e qualsiasi altra creatura mitica. Ti guardi allo specchio e ti senti invincibile, con un consorte immortale accanto, con i fratelli Sincore a guardarti le spalle.
E poi, quando la situazione richiede tutte le tue capacità, quando arriva il momento della verità realizzi… cazzo, quello era lo specchio delle brame."
Avete conosciuto Deva in “La Croce della Vita”, l’avete vista crescere in “La Stella dell’Eire”, ora nella III parte della saga, “L’uccello del Tuono”, la giovane Furia dovrà affrontare il problema più grande: se stessa.

Come giustamente avevo programmato, una volta iniziato a leggere il terzo capitolo della saga “La croce della vita”, non sono più riuscita a fermarmi … non prima di essere giunta alla fine!
È stata una vera e propria maratona letteraria, di cui mi sono goduta ogni singola pagina!
Se nel primo volume della serie abbiamo fatto la conoscenza di
Deva e della sua famiglia vampiresca iperprotettiva, se nel secondo abbiamo avuto modo di approcciarci alla vera natura di Deva, quella da Furia, nell’ultimo scritto … beh, realizzeremo che Deva anche a letto è decisamente una furia!
In questo nuovo capitolo rincontriamo sì una Deva sempre sommersa da mille dubbi e paranoie, con un animo fragile e insicuro, ma la ritroviamo anche molto più lussuriosa e scalmanata dell’intimità con il suo bel Gabriel.
Tra sesso sfrenato e immancabili litigi, vedremo Deva combattere contro branchi di lupi spregevoli che questa volta, la combineranno davvero grossa! A cosa mi riferisco? Lo scoprirete leggendo questo frenetico e passionale libro che metterà a dura prova la vostra libidine!
Tra tutti e tre i testi che formano attualmente la saga, questo è quello che più ho amato leggere, dopo il primo volume.
In questo ultimo scritto ho trovato il modo di scrivere dell’autrice più sicuro e azzardato, questo aspetto l’ho visto non solo nella narrazione estremamente fluida e coinvolgente, ma anche nella protagonista che ostenta un modo di approcciarsi con il suo consorte più diretto e aperto. 
Certo, quando ho letto che Deva leccava il petto tutto sudato di Gabriel, non ho potuto reprimere una smorfia di disgusto, forse nell’intimità la nostra Deva si è fatta fin troppo disinibita e audace, ma la scoperta di questo suo nuovo lato erotico curioso e voluttuoso, non me la fa amare di meno, anzi, non vedo l’ora di vederla furente, magnifica, potente nelle sue vesti di Furia vendicatrice.
Il finale di questo volume mi fa pensare che ce ne sarà anche un quarto, e sembra proprio che si aprirà
con una bella battaglia sanguinaria!
Che altro dire? Anche questa volta Valentina ha saputo incantarci con le sue parole velenose e al contempo afrodisiache, e non si è risparmiata con i colpi di scena! Fulmini, rapimenti, amori dimenticati, tradimenti e … sapeste che acrobazie a letto!
Un fantasy erotico così elettrico da stimolare le vostre emozioni.
Un nuovo capitolo di una saga eccitante, piena di testosterone e creature fantastiche.
Un testo scritto con slancio, brio e passione.
Un libro che ho amato e di cui non vedo l’ora di leggere il seguito.
È sempre un piacere per me ritrovare Deva, Gabriel, Raffaele e Michele, le ore in loro compagnia volano via con una velocità quasi irreale! 
Valentina, datti da fare, sono una creatura impaziente, ed io bramo il mio prossimo incontro con i tuoi personaggi!
Ho trovato piacere nel leggere ogni parola di questa lettura e non posso che assegna al libro:


4 Wonderland su 5

Dal libro:

- "Era questo l'amore, no? Amare nonostante i difetti, vedere oltre l'arroganza, e io oltre la sua vedevo solo tanta paura. Paura di perdermi."

- "Io ti ho vissuta giorno dopo giorno per ventuno anni, ho respirato la tua aria, ho bevuto dai tuoi occhi e sono tornato a vivere grazie a te."

- "Eravamo io e lui, due corpi, due metà perfette, una sola anima."

Nessun commento:

Posta un commento