Translate

mercoledì 8 novembre 2017

Un libro in viaggio ... quarta tappa


Miei cari Lettori, 
due mesi fa, come sapete, ho mandato in giro per il mondo un libro.
Questo passerà tra le mani di 100 lettori, prima di fare ritorno da me.
Ieri sera, sul tardi, è giunta la notizia che il nostro libro in viaggio è arrivato alla sua quarta destinazione!


Il libro si trova a Vicoforte, provincia di Cuneo, tra le mani di Carmen.
Con il libro è arrivato anche un piccolo regalino da parte del precedente lettore.

"Eccolooo, è arrivato oggi, mi ha resa felice perché non me lo aspettavo, è stata davvero una gradita sorpresa. Grazie Alberto anche per il gentile gesto che ho molto apprezzato."


Non mi resta che augurare buona lettura a Carmen e darvi appuntamento al prossimo aggiornamento.

Se volete far parte del tour di questo libro, unitevi al blog e al gruppo qui --> link

Nessun commento:

Posta un commento