Translate

sabato 13 febbraio 2016

Nuovi Arrivi in casa Toglietemi tutto, ma non i miei libri


Per la rubrica: 

Stamattina il mio postino mi ha portato un sacco di sorprese molto gradite.
Tra i vari pacchi, ce ne era uno molto particolare, che portava la firma della scrittrice Victory Storm.
Quest'anno, per la Newton compton editori è uscito in libreria il romanzo rosa "Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo".
L'anno scorso, se ricordate, quando ancora il libro non era stato pubblicato dalla Newton Compton, ho pubblicato qui in pagina la mia recensione all'opera, recensione di cui potete leggere uno stralcio sul retro della copertina del libro.


"Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo"
di Victory Storm

Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…

"Il non fidanzato peggiore del mondo" 
di Victory Storm

Proprio dietro di lui c’era uno dei manifesti che avevano attaccato i fans degli attori di The Supremacy, il film che stavano girando in quei giorni.
Le bastò qualche secondo in più e improvvisamente l’immagine dell’attore Marc Hailen si confuse perfettamente con quella dell’uomo che aveva davanti.
Aprì bocca per parlare, ma non riuscì ad emettere neanche un suono.
«Allora?» riprese lui sempre più innervosito, facendo andare in tilt il cervello di Berenice, che stava mettendo in rassegna tutti gli articoli e video che aveva visto su di lui.
«Hai assicurato il tuo corpo per dieci milioni di dollari» fu l’unica cosa che riuscì a dire con voce flebile.
«Esatto. E ora se non vuoi passare il resto della tua vita a pagare per i tuoi errori, ti consiglio di darmi del ghiaccio e un caffè. Subito».

Cosa succede quando hai appena rischiato di rompere il naso all'attore Marc Hailen, famoso per aver appena assicurato il suo corpo per 10 milioni di dollari?
Berenice non credeva di aver mai avuto bisogno di rispondere a una simile domanda, ma il destino avverso unito a quadrature e costellazioni sfavoreli ha voluto farla scontrare con uno degli uomini più belli, famosi e ricchi del momento!
Riuscirà Berenice a trovare una soluzione per tenere a bada il temperamento presuntuoso e arrogante del divo Marc Hailen senza innamorarsene?

Con questi due nuovi libri nella mia libreria, la mia felicità è alle stelle!

2 commenti: